
Un momento dell’incontro © ASD Atletico Acquaviva
(a cura dell’ufficio stampa dell’Atltetico Acquaviva)
Una bellissima giornata di sport per il popolo rossoblù dell’Atletico Acquaviva quella della ventunesima giornata del campionato di Prima Categoria pugliese girone A: contro lo Stornarella finisce 6-1.
PRIMO TEMPO – La partita inizia subito con la squadra acquavivese subito propositiva ed aggressiva decisa a mettere subito al sicuro il risultato. Inizia Costantino già al settimo minuto che di testa insacca il corner guadagnato subito prima. Dopo altri 10 minuti è Saltino a siglare 2-0 imbeccato solo davanti al portiere. Sempre su calcio d’angolo è Bitetti a siglare di testa il terzo gol. Lo Stornarella non accenna ad una minima reazione e l’Atletico Acquaviva continua a cerare il gol che arriva quasi allo scadere con Scaraggi che raccoglie una respinta del portiere ed insacca. Si va al riposo sul 4-0.
SECONDO TEMPO – Alla ripresa entra Ferorelli, subito dopo Kalie Sesay, Grsndolfo, Monte ed il diciottenne portiere Bruno, ma è lo Stornarella a guadagnarsi un calcio di rigore e ad accorciare sul 4-1. Ferorelli però cerca il gol che arriva alla mezz’ora dopo una bella percussione corale. Chiude le marcature Genchi che da fuori area calcia la sfera che il portiere non trattiene.
Risultato pieno e testa già a domenica prossima per una trasferta impegnativa sul campo della Nuova Daunia Foggia.