
Un momento dell’incontro © Vigor Trani Calcio
Basta un gol di Bruno sul finire del primo tempo perché i biancazzurri di mister Pizzulli riescano a portare a casa i tre punti, ai danni di un Aradeo sempre insidioso ma che non è riuscito a finalizzare quanto creato. Nel primo tempo è quasi sempre Bruno ad attaccare: ci prova dapprima al 33’, poi al 40’, risolvendo brillantemente un calcio d’angolo e riuscendo a metterla in rete, e ancora negli ultimi minuti della prima frazione di gioco, ma Antonica non si fa trovare impreparato. Da segnalare un velocissimo Touré sulle fasce, tra le fila giallorosse, che Cantatore fa fatica a contenere. Nella ripresa gli attaccanti biancazzurri cercano più volte il raddoppio, ma la difesa ospite è brava a respingere. I giallorossi non smettono di crederci, ma l’espulsione di Demba, poco dopo la mezz’ora, chiude definitivamente i giochi in favore dei padroni di casa.
IL TABELLINO
VIGOR TRANI-ATLETICO ARADEO 1-0
Reti: 40’pt Bruno
VIGOR TRANI: Sansonna, Rizzi, Tortosa, Camporeale, Bruno, Monopoli, Martinelli, Cantatore, Fernandez, Infimo, Inannola. A disposizione: Orizzonte, Cepele, Valido, Rociola, Di Meo, Diarrassouba, Lorusso. Allenatore: Pizzulli.
ATLETICO ARADEO: Antonica, Schirinzi, Fasiello, Malerba, De Razza S., Tartaglia, Paiano, De Razza A., Touré, Negro, Cereseto. A disposizione: Barbetta, Ludovico, Petrachi, Demba, Badji, Giuri, Kwarteng. Allenatore: Nobile.
ARBITRO: Salanitro di Bari.
NOTE: espulso Demba.