![Giuseppe Amodio al Martina 2017](https://www.dp24.it/wp-content/uploads/2018/03/giuseppe-amodio-martina-azione.jpg)
Giuseppe Amodio © Paolo Conserva
(a cura dell’ufficio stampa del Martina)
L’attaccante Giuseppe Amodio, classe 1989, vestirà la maglia biancazzurra anche nel campionato di Eccellenza pugliese.
Grazie alle sue quattordici reti messe a segno nello scorso campionato, Amodio ha contribuito alla promozione del Martina Calcio e ha dichiarato soddisfatto:
Sono contentissimo della riconferma. Non vedo l’ora di ricominciare una nuova stagione con il Martina e ripagare la fiducia che mi ha dato la società.
Amodio si aggiunge al gruppo dei riconfermati, insieme agli attaccanti Mummolo e Lopez, al difensore Amato e Amoruso e ai centrocampisti Fumarola, Cristofaro, Modou e Laguardia. La campagna di rafforzamento per la stagione 2019/20 continua con altre novità che seguiranno a breve.
La società ufficializza inoltre l’arrivo di due nuovi under che vestiranno la maglia biancazzurra nella prossima stagione sportiva. Si tratta del martinese Andrea Marangi, difensore classe 2001, proveniente dalla Berretti del Monopoli e Francesco Rollo, portiere classe 2000, proveniente dal Brindisi.
I nuovi under si sono già uniti ai compagni a disposizione di mister Marasciulo e hanno subito espresso con entusiasmo l’arrivo in casa biancazzurra con le loro personali dichiarazioni.
Andrea Marangi:
Sono molto orgoglioso di poter indossare la maglia e giocare per la squadra della mia città. Sono contento di far parte di questo gruppo e spero di dare un buon contributo al Martina Calcio. Grazie a tutti per la fiducia.
Francesco Rollo:
Sono orgoglioso di poter vestire questa maglia che ha una storia importante. Il mio obiettivo è conquistare la tifoseria e ripagare la fiducia che la società ripone in me.
Rollo e Marangi si aggiungono agli altri under già confermati Salamina, Ruscigno e Gallitelli.