
La curva del Gallipoli © Massimo Coribello
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Gallipoli, con il quale si invita la cittadinanza e i tifosi giallorossi a sostenere la squadra nel derby di domenica prossima contro la Pro Italia Galatina, per rendere il giusto omaggio all’attuale capolista del campionato di Eccellenza pugliese.
La vittoria conquistata domenica scorsa in trasferta contro il Molfetta per noi è significata anche vetta della classifica, discorso assolutamente impensabile ad inizio campionato viste anche le corazzate che si andavano ad affrontare.
Quando in estate abbiamo programmato la nuova stagione, il chiaro intento era quello di conquistare una permanenza in categoria, magari con un po’ più di tranquillità rispetto a quella ottenuta nella stagione precedente. Contro ogni più rosea aspettativa, i ragazzi, il mister e lo staff tecnico tutto, si son ritagliati con assoluto merito uno spazio assieme alle big del nostro campionato e di questo non possiamo che esserne orgogliosi, perché fino ad oggi questo splendido gruppo sta onorando nel migliore dei modi la nostra gloriosa maglia.
Proprio per un senso di appartenenza e di riconoscenza verso i nostri calciatori, chiediamo alla cittadinanza tutta, già a partire dal derby di domenica prossima contro la Pro Italia Galatina, di stare vicino alla squadra, di far sentire il calore che ci ha sempre contraddistinti e di garantire maggior sostegno verso chi ad oggi si sta rendendo protagonista di un assoluto miracolo.
Gallipoli negli appuntamenti che contano non ha mai tradito, quindi domenica tutti allo stadio, per rendere il giusto omaggio alla capolista.