(a cura dell’ufficio stampa del Gallipoli)
Il Gallipoli Football 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni dell’attaccante classe 1992 Pietro Gennari. Gennari è reduce dall’esperienze di Leverano e Fasano con cui nella scorsa stagione ha conquistato la promozione in Eccellenza e la Coppa Italia di categoria.
Queste le prime sensazioni del nuovo attaccante giallorosso: “L’impatto è certamente positivo, qui ho subito trovato gente seria e con tanta voglia di fare. Il mio augurio è quello di riuscire a dare il mio apporto alla causa, sperando di raggiungere gli obbiettivi prefissati. Quando arriva la chiamata del Gallipoli non si può mai dire di no, parliamo di una piazza di assoluto valore, con dei tifosi fantastici, a cui chiedo di starci vicino come sempre hanno fatto”.
La società comunica inoltre il rientro dal prestito con l’Ugento del giovane portiere Giorgio Polo. Entrambi i calciatori saranno a disposizione di mister Villa per la trasferta di Corato.
La società comunica inoltre che nella giornata di oggi è stato posto un altro importantissimo tassello per ciò che concerne l’ampliamento della base societaria, volto solo ed esclusivamente al bene e alla crescita della stessa. Il nuovo assetto prevede la divisione delle quote di partecipazione societaria in sei parti equamente suddivise tra i signori, Jose Buccarella, Nico Manta, Vincenzo Carrozza, Stefano Carrozza, Francesco Errico , Giorgio Della Ducata. Prosegue quindi con grande successo un processo difficile, iniziato nella passata stagione e che vede giovani imprenditori locali cooperare con un unico comune denominatore, l’amore incondizionato verso i colori giallorossi.