
Giuseppe Branà © DP24
Domani pomeriggio l’Avetrana sarà impegnato nel recupero della ventisettesima giornata di campionato contro la Pro Italia Galatina. Battendo il fanalino di coda, la squadra di mister Giuseppe Branà conquisterebbe il secondo posto solitario.
“Mentalmente la squadra è serena e concentrata – spiega a Blunote il tecnico biancorosso –. Mancherà soltanto il solito Franco. Non penso al turn over. Dopo il recupero ci saranno ancora tre partite. La più importante della stagione sarà quella con l’Unione Calcio Bisceglie perché vincendola andremmo ad affrontare il Fasano con la possibilità di sorpassarlo”.
E quanto alla società e alla tifoseria aggiunge e conclude: “I dirigenti ci sono sempre vicini e si comportano egregiamente. Sono parte integrante e il merito di questi grandi risultati è di tutti. Il presidente ci è sempre vicino. I tifosi sono esemplari e aumentano di domenica in domenica. Posso soltanto ringraziarli perché ci stanno sempre al fianco: li stiamo ricambiando con i risultati”.
Arbitrerà l’incontro Giuseppe Doronzo di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Angelo Dilucia di Foggia e Federico Favilla di Foggia. Fischio d’inizio alle ore 16.