
L’esultanza del Fasano a fine partita © FasanoLive
Fatica il Fasano contro l’Atletico Aradeo di mister Salvatore Nobile ma torna a casa con i tre punti. Il match si apre subito con un gol degli ospiti: al 2’ Anglani sfrutta una mischia in area avversaria e sblocca il punteggio. I padroni di casa si spingono più volte in avanti ma non riescono a pareggiare. Al 39’ arriva il raddoppio del Fasano: Bernardini, dopo un’azione rocambolesca nata dai piedi di Fumai, riesce a spingere in rete il pallone. L’Aradeo non molla e nel secondo tempo accorcia le distanze su rigore con De Razza ma ciò non basta a ribaltare il risultato.
IL TABELLINO
ATLETICO ARADEO-FASANO 1-2
Reti: 2’pt Anglani, 42’pt Bernardini, 9’st rig. De Razza
ATLETICO ARADEO: Antonica, Nunzella (39’pt Schirinzi), Fasiello, Malerba, Previderio, Tartaglia (22’st Badji), Paiano, De Razza, Tourè, Negro, Cereseto. A dispoisizione: Pascali, Petrachi, Demba, Kwarteng. Allenatore: Salvatore Nobile.
FASANO: Pellegrino, Gubello, De Vita, Fumarola, Anglani, Amato, Serri (20’st Corvino), Lanzillotta, Bernardini (32’st Girardi), Fumai (24’st Pistoia), Montaldi. A disposizione: Lacerignola, Zizzi, Ditano, Giannotti. Allenatore: Giuseppe Laterza.
ARBITRO: Daddato di Barletta.
NOTE – Ammoniti: Lanzillotta, Bernardini, Malerba, Cereseto, Previderio, Pellegrino.