Stesso numero di sponsor, ma spazi decisamente più grandi. Il commissario straordinario Roberto Fabbricini, attraverso il comunicato ufficiale n°68 della Figc pubblicato il 13 settembre, ha accolto la richiesta avanzata dalla Lega Nazionale Dilettanti per ridefinire dimensioni e modalità di applicazione degli sponsor sulle maglie da gioco delle società partecipanti ai campionati Lnd.
A partire da questa stagione sportiva i club potranno applicare sulle proprie divise sempre cinque marchi pubblicitari, ma di dimensioni superiori a quelle previste dalle disposizioni precedenti (CU n°66/A del 28 settembre 2012):
- Parte anteriore maglia: fino a tre sponsor in 600 cm quadrati (uno max 250, uno max 200 e uno max 150);
- Retro della maglia: uno sponsor, applicato sotto il numero, in 200 cm quadrati;
- Pantaloncino: uno sponsor in 100 cm quadrati.
Lo spazio complessivo destinabile agli sponsor commerciali (900 cm quadrati) è quasi raddoppiato rispetto al valore dello scorso anno (475), registrando quindi un aumento di circa il 90%.