Lo avevano anticipato già lo scorso anno che l’obiettivo, dopo due anni di successi nel settore giovanile, fosse quello di formare una squadra per partecipare al campionato di Terza Categoria, e così è stato: il Real Neviano, ora Polisportiva Neviano, presieduta da Luciano Marzo, è entrata a far parte del mondo dei grandi. E con risultati davvero gratificanti. A tre giornate dall’inizio del campionato di Terza Categoria Maglie, la giovane società allenata dal tecnico Pasquale Greco, ex allenatore della Juniores regionale dello scorso anno, è in solitaria al comando della classifica con il massimo dei punti, frutto di tre vittorie consecutive, ultima quella per 5-1 contro il Melissano.
«La nostra forza è un gruppo compatto, complice ed unito – spiega il vicepresidente Antonio Mastore – siamo come una grande famiglia». Come aveva raccontato già lo scorso anno, il vicepresidente ribadisce infatti che il rapporto che lega la società allo staff tecnico e ai calciatori, va al di là del calcio. Frequenti sono infatti i momenti di convivialità anche al di fuori del contesto sportivo.
Quanto agli obiettivi il vicepresidente conclude: «Non ci poniamo limiti o traguardi specifici, ma nell’immediato in tutti noi c’è sicuramente la voglia di vincere questo campionato e di salire in Seconda Categoria».