Il Giudice sportivo nella riunione del 13 febbraio si è così espresso sulla 14ª giornata del campionato di Terza Categoria Maglie 2018/19:
SOCIETÀ
Melpignano: ammenda di 100 euro perché “a fine gara venivano aperte le porte del recinto di gioco permettendo l’ingresso di diverse persone fino alla zona antistante gli spogliatoi. Una di queste, riconducibile alla società Melpignano, rivolgeva frasi gravemente offensive e minacciose al direttore di gara e al padre“.
Melissano: ammonizione per “tardata presentazione in campo (prima recidiva)“.
DIRIGENTI
Petracca (San Cassiano): inibizione fino al 21 febbraio 2019.
ALLENATORI
Catalano (Melpignano): squalifica fino al 28 febbraio 2019.
Monaco (Cursi), Serinelli (VS Torchiarolo): squalifica fino al 21 febbraio 2019.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Palma (Melpignano): squalifica per tre gare perché “a fine gara raggiungeva il direttore di gara con fare minaccioso protestando e
rivolgendo frasi gravemente offensive e minacciose. successivamente, nei pressi degli spogliatoi, tentava nuovamente di raggiungere il direttore di gara con lo stesso atteggiamento aggressivo, non riuscendoci solo grazie all’intervento dei suoi compagni e dei dirigenti. Cercando di divincolarsi, continuava a urlare e proferire minacce e ingiurie nei confronti del direttore di gara“.
Sciuscio (San Cassiano): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Colella (Mascapati), Colitti (Melissano), Dimitri (Melpignano): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).