
Un momento dell’incontro © Tre Colli Montemesola
(a cura dell’ufficio stampa della Tre Colli)
È una Tre Colli Montemesola che non molla mai. La squadra biancoverde concede il bis e, una settimana dopo il primo successo in campionato ottenuto contro la Pro Patria Lecce, vince anche contro la New Banana Ceglie.
Due a uno il risultato finale, come nei due precedenti incontri stagionali tra le due squadre (in campionato, all’andata, ebbe la meglio la compagine salentina, in Coppa Salento i biancoverdi). Marcatori della Tre Colli: Costantino e Spagnulo (autore di una prodezza da calcio da fermo): in mezzo, il temporaneo pareggio di Santoro su punizione all’ultimo minuto del primo tempo.
Per la Tre Colli tre punti pesantissimi in chiave playoff, ora distanti solo due lunghezze. E domenica 9 marzo, per la prossima di campionato, si va a Surbo contro l’ultima in classifica con l’obiettivo di continuare in questa remuntada che potrebbe avere del sorprendente.
“I ragazzi volevamo dare continuità alle ultime buone partite – il commento del tecnico, Angelo Santoro – e oggi abbiamo offerto una prestazione davvero di qualità. Non era facile avere una reazione del genere dopo un girone d’andata avaro di soddisfazioni, complice anche un pizzico di sfortuna. Abbiamo conquistato sette punti nelle ultime tre partite e ora vogliamo continuare così, non ponendoci limiti. Il campionato riprende tra più di un mese, adesso testa alla Coppa Salento, vogliamo fare bene anche lì”.