Fine dei giochi per il Soccer Palagianello: la società ha deciso di ritirare la squadra dal campionato di Terza Categoria Bari. A farlo sapere è la delegazione provinciale della Lnd con una nota diffusa pochi minuti fa.
Di seguito le decisioni del Giudice sportivo riguardo la gara Soccer Palagianello-Levante Azzurro in programma per domenica 26 gennaio e il regolamento relativo al prosieguo del campionato:
A seguito ritiro società Soccer Palagianello, di Palagianello, dal campionato Terza Categoria, stagione sportiva 2019/20, la gara Soccer Palagianello-Levante Azzurro è annullata, la società Levante Azzurro osserverà un turno di riposo.
Preso atto con documento datato 20 gennaio 2020 e in pari data fatto pervenire a questa delegazione provinciale la volontà della società Soccer Palagianello di ritirarsi dalla competizione, e che tale decisione determina nei confronti dello società Soccer Palagianello l’applicazione del disposto cui all’art. 53 punto 8 delle Noif;
DELIBERA
- infliggere alla società Soccer Palagianello l’ammenda di 2000 euro, importo corrispondente a quello della prima rinuncia in misura decuplicata;
- dispone che le restanti squadre partecipanti al torneo osservino un turno di riposo in concomitanza della gara programmate contro tale società, tutte le gare disputate nel corso del campionato di competenza non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria.
A seguito del ritiro la nuova classifica, che rimane di fatto invariata avendo la squadra collezionato ancora zero punti.
Sportiva Torre a Mare 19
Liberty Bari 19
Levante Azzurro 17
Football Altamura 16*
Real Mottola 14
Virtus Mola 13**
Città di Trani 13
Wonderful Bari 11
NFA Bari 10
Polisportiva Trani 9
Esperia 6*
NS Altamura 1
(* una partita da recuperare)
(** due partite da recuperare)
Recuperi: Esperia-Virtus Mola, Football Altamura-Virtus Mola.