Il Giudice sportivo nella seduta del 26 novembre si è così espresso sulla 3ª giornata del campionato di Terza Categoria Bari 2019/20:
Gara del 24/11/2019 Levante Azzurro-NS Altamura: il Giudice sportivo esaminati gli atti ufficiali e rilevato che:
- l’arbitro al 35 minuto del secondo tempo sul risultato di 1-1 alla presenza dei capitani di entrambe le squadre, constatava che il terreno di gioco era reso impraticabile a causa della avverse condizioni atmosferiche e, pertanto, sospendeva definitivamente la gara;
DELIBERA
- ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 comma 4 Regolamento Lnd, di demandare al D.P. in ordine alla continuazione della gara dal 35 minuto del secondo tempo in poi fino alla regolare conclusione della stessa.
Gara del 24/11/2019 Soccer Palagianello-Sportiva Torre a Mare: il Giudice sportivo esaminati gli atti ufficiali e rilevato che:
- l’arbitro al 1 minuto del secondo tempo sul risultato di 0-1 in favore della società Sportiva Torre a Mare, alla presenza dei capitani di entrambe le squadre, constatava che il terreno di gioco era reso impraticabile a causa della avverse condizioni atmosferiche e, pertanto, sospendeva definitivamente la gara;
DELIBERA
- ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 comma 4 Regolamento Lnd, di demandare al D.P. in ordine alla continuazione della gara dal 1 minuto del secondo tempo in poi fino alla regolare conclusione della stessa.
PREANNUNCIO DI RECLAMO
Gara del 24/11/2019 Wonderful Bari-NFA Bari: preso atto del preannuncio di ricorso da parte della società Asd Wonderful Bari Santo Spirito si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
ALLENATORI
Regalino (Liberty Bari): ammonizione.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Doronzo (Polisportiva Trani): squalifica per una gara.