
Gianluca Triuzzi © Blunote
(a cura dell’ufficio stampa del Taranto)
Il Taranto Fc 1927 comunica di aver conferito l’incarico di team manager e assistente area tecnica per la stagione calcistica 2018/19 a Gianluca Triuzzi.
L’ex calciatore Triuzzi, nato a Taranto il 9 settembre 1978, nel corso della sua lunga carriera da attaccante ha militato in squadre importanti come Taranto, Monza, Palermo e Napoli collezionando anche due presenze in Serie A con la maglia del Parma. Nella stagione 1994/95 ha conquistato col Taranto di Ivo Iaconi lo scudetto dilettanti.
Queste le sue prime dichiarazioni da team manager dei rossoblù: “Sono felicissimo di questo mio ritorno in quella che considero la mia seconda casa. Ringrazio il presidente Massimo Giove, il direttore generale Gino Montella e l’allenatore Michele Cazzarò. Il ricordo più bello legato ai colori rossoblù? Ce ne sono tanti: mi viene in mente il mio primo gol contro il Catania in serie C2 sotto la Curva Nord dello “Iacovone”, poi la doppietta contro la Virtus Lanciano e quello realizzato alla Vis Pesaro. Quando ho ricevuto la chiamata dal Taranto mi è bastato un solo minuto per accettare. Sono orgoglioso di essere qui, sempre forza Taranto”.