Doppio colpo in entrata per il Taranto nella giornata di oggi, che chiama a sé per la prossima stagione altre due pedine provenienti dalla Cavese: dopo Tripoli e Oggiano ecco Stefano Manzo ed Emiliano Massimo, entrambi centrocampisti.
Il comunicato della società rossoblù:
Il Taranto Fc 1927 comunica che in data odierna, sabato 16 giugno 2018, è stato raggiunto un accordo con il calciatore Stefano Manzo per la stagione sportiva 2018/19. L’esperto centrocampista classe ’90 nel corso della carriera ha vestito le maglie di Gavorrano, Rapallo Bogliasco, Turris, Neapolis, Isernia, Olympia Agnonese e Vastese, militando nella Cavese nell’ultima stagione appena trascorsa dove ha collezionato trentuno presenze e siglato cinque reti.
La società comunica inoltre di aver raggiunto, sempre in data odierna, un accordo con il calciatore Emiliano Massimo per la stagione sportiva 2018/19. Il centrocampista classe ’89, che ha giocato in Serie B nell’Avellino nella stagione 2013/14 dopo aver centrato la promozione con gli irpini, nel corso della carriera ha superato le cento presenze in Serie C vestendo anche le maglie di Aversa Normanna, Grosseto, Ischia e Racing Roma. Nello scorso campionato, in forza alla Cavese, ha siglato sette reti in trentatré gare disputate.