Domenica 2 dicembre alle ore 14.30 si disputerà la 13ª giornata del campionato di Serie D girone H 2018/19. Questo il programma degli incontri e le designazioni arbitrali:
Audace Cerignola-Gelbison: Matteo Dallapiccola di Trento. Assistenti: Michele Bernardini di Genova e Alessandro Cremona di Genova.
Bitonto-Granata: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. Assistenti: Armando Ongarato di Castelfranco Veneto e Luigi Dal Bosco di Verona.
Pomigliano-Az Picerno: Giorgio Di Cicco di Lanciano. Assistenti: Antonino Junior Palla di Catania e Filippo Fusari di Catania.
Fasano-Fidelis Andria: Dario Madonia di Palermo. Assistenti: Luigi Benedetto di Crotone e Roberto Basile di Crotone.
Gragnano-Nardò: Alessio Angiolari di Ostia Lido. Assistenti: Riccardo Marchionni di Foligno e Elia Tini Brunozzi di Foligno.
Nola-Team Altamura: Niccolò Turrini di Firenze. Assistenti: Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo Di Gotto e Alfio Selmi di Acireale.
Sorrento-Sarnese: Luca Capriuolo di Bari. Assistenti: Francesco Facchini di Bologna e Francesco Grande di Bologna.
Taranto-Francavilla: Paolo Armando Mulas di Sassari. Assistenti: Simone De Nardi di Conegliano e Alberto Colonna di Vasto.
Savoia-Gravina: Roberto Lovison di Padova. Assistenti: Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia e Rocco Iacovino di Matera.