(a cura dell’ufficio stampa del Nardò)
L’Ac Nardò comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Ndiaga Fatou Sene, nuovo arrivo, e Simone Bolognese, riconferma.
Ndiaga Fatou Sene. Data di nascita: 19/mar/2000. Luogo di nascita: Diourbel, Senegal. Ruolo centrocampista esterno, adattabile su tutte e due le corsie della mediana. Da tre anni in Italia, ha maturato esperienza nel settore giovanile del Genoa, prima negli allievi e poi nella squadra Primavera. L’anno scorso il trasferimento alla Virtus Francavilla. “Sono contento dell’opportunità di vestire la maglia granata – le prime dichiarazioni di Fatou –. È un’occasione per me di migliorarmi e andare avanti nella carriera. Darò il massimo per regalare soddisfazioni a questa splendida tifoseria“.
Simone Bolognese. Conferma per il centrocampista classe 1999. Ha totalizzato ventuno presenze nella stagione passata, dove ha messo in evidenza le sue doti tattiche e di buon palleggiatore con prestazioni anche di altissimo livello. “Orgoglioso di essere rimasto qui – afferma Simone –, cerco maggiore continuità di rendimento con l’obbiettivo di fare meglio dell’anno scorso“.