(a cura dell’ufficio stampa del Nardò)
L’Ac Nardò comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Francesco Bitetto, che prende il posto dell’esonerato Taurino.
Nato il 7 ottobre 1969 a Bari, il tecnico ha nel suo curriculum numerose esperienze che spaziano dall’Eccellenza alla serie professionistica con società pugliesi. Di spicco l’anno 2011/12 alla conduzione del Martina Franca che determinò la promozione in Lega Pro, e il successivo richiamo a gennaio 2013, in corso d’opera, per il raggiungimento della permanenza, obiettivo che il Nardò vuole raggiungere e per il quale si sta profondendo il massimo sforzo.
Le prime dichiarazioni del neo trainer granata:
Sono felicissimo di avere la possibilità di guidare una squadra importante e blasonata come il Nardò. Sono molto carico e spenderò tutte le mie forze e le mie conoscenze in funzione della permanenza. È una sfida dove non mancano gli ostacoli, ma tutti insieme cercheremo di superarli.
Bitetto dirigerà oggi pomeriggio alle 15 l’allenamento presso lo stadio comunale di Nardò, e successivamente, alle ore 18.30, sarà presentato presso la sala stampa “Erminio D’Elia”.