(a cura dell’ufficio stampa del Nardò)
L’Ac Nardò comunica che si avvarrà delle presentazioni calcistiche di Giovanni Kyeremateng. Per lui un ritorno in maglia granata dopo l’entusiasmante stagione 2016/17 che lo vide protagonista con ventitré presenze e otto gol. Il forte attaccante italo-ghanese, classe 1991, ha nel suo curriculum trascorsi nelle serie professionistiche italiane. L’anno scorso ha militato in Serie D, prima nel Trento nel girone di andata, poi nel Matelica in quello di ritorno.
Confermato inoltre in maglia granata, per la terza stagione consecutiva, il centrocampista bergamasco classe 1990 Giorgio Bertacchi. Indiscusso profilo tecnico ed elevate capacità atletiche, indosserà la maglia n°21.
La società comunica inoltre che Manuel Mazzotta, insignito della carica iniziale di presidente onorario nella società, non figura più nell’organigramma. I numerosi impegni lavorativi gli impediscono una vicinanza fattiva e collaborativa e pertanto, con rammarico, ne prendiamo atto. Il club lo ringrazia con stima e amicizia.