(a cura dell’ufficio stampa del Nardò)
L’Ac Nardò comunica di essersi assicurata le prestazioni calcistiche di Tiziano Prinari anche per la stagione 2018/19. Centrocampista leccese, molto versatile ed adattabile a diversi ruoli, mezzala, trequartista, seconda punta, ha già indossato la casacca granata nelle stagioni 2013/14, 2015/16 e 2017/18, totalizzando in quest’ultima sei reti in trentatré presenze.
Pubblichiamo inoltre la lettera di addio e ringraziamento a società e tifosi dell’ex granata Alessio Palmisano.
Sento il dovere di scrivere queste brevi considerazioni per ringraziare sentitamente Nardò e il Nardò Calcio. Questi anni a Nardò sono stati indescrivibili. Ho incontrato persone favolose, sia nello spogliatoio che al di fuori del campo. Vorrei ringraziare tutta la dirigenza che è stata parte di me in questi anni, in particolare, il presidente Fanuli, Maurizio Fiorentino, Patrizio Mercadante, il direttore sportivo Andrea Corallo e il team manager Alessio Antico, fino ad arrivare al segretario Fernando Venneri, che mi hanno fatto sentire sempre come un figlio. Ringrazio anche tutte quelle persone che sono state e saranno sempre vicine all’Ac Nardò, uno su tutti Fernando Pero.
Il ringraziamento più sincero va a tutti i gruppi della tifoseria, che mi hanno sempre sostenuto, anche nei momenti di difficoltà. Sentire quel calore ad ogni inizio partita mi ha fatto battere il cuore ed è qualcosa che non dimenticherò mai. Infine voglio fare un grande in bocca a lupo alla nuova società, nella speranza che porti sempre gioia a tutti coloro che amano questa città e questa maglia! La mia scelta di non rimanere è stata, quindi, una questione personale sofferta e dolorosa, che non riguarda in alcun modo le persone che rappresenteranno l’Ac Nardò.
Grazie di cuore a tutti, nelle mie vene scorrerà sempre sangue granata!