(a cura dell’ufficio stampa del Nardò)
L’Ac Nardò comunica la conferma per la stagione 2018/19 del calciatore Gaetano Palmisano. L’esterno destro di centrocampo e all’occorrenza trequartista, classe 1999, si è messo in evidenza, conquistando la fiducia di mister Roberto Taurino, collezionando ventisei presenze nel campionato trascorso. Rinnova il suo legame alla maglia granata per una definitiva consacrazione. A Gaetano i nostri migliori auguri.
La società comunica inoltre la conferma di Leandro Versienti. L’eclettico esterno di centrocampo si lega per il quarto anno consecutivo al Nardò. Al classe 1996, calciatore di sicuro affidamento e dal rendimento assicurato, l’Ac Nardò formula i migliori auguri.
Si comunica, infine, che sono in programma i lavori di ripristino del manto erboso allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò. Rasatura, concimazione e quanto occorre per arrivare ad uno stato ottimale del terreno, sia in funzione della stagione agonistica della prima squadra, per la quale attraverso una accurata e continua manutenzione si propende alla piena fruibilità, sia per la disputa delle gare interne della Juniores nazionale. Lo stadio ospiterà anche la fase iniziale della preparazione atletica che, presumibilmente, avrà inizio il 20 luglio. Per tale data si conta di aver dato a disposizione di mister Taurino gran parte della rosa che disputerà il torneo di Serie D edizione 2018/19.