
Antonio Deleonardis © Nocerinalive
Sconfitta non facile da digerire quella del Gravina, che arrivato a solo un passo dalla possibile promozione, si è visto portar via, da una buona Nocerina, l’accesso alla finale playoff di Serie D.
Così il tecnico Antonio Deleonardis a fine partita: “Considerando la partita che si è fatta, abbiamo pagato forse per gli unici quatto errori commessi. Chi vede il risultato pensa ad una vittoria schiacciante, ma è decisamente un risultato bugiardo: a parte qualche ingenuità commessa da qualcuno, forse anche un po’ per inesperienza, la squadra ha giocato un’ottima partita, con tante azioni, diversi tiri in porta (di cui un palo) e tre parate importanti da parte del nostro portiere. Pesa quella differenza così netta di gol a fine partita, soprattutto perché di quattro gol si può dire che non abbiamo subito nemmeno un’azione. Usciamo in ogni caso a testa alta. La mentalità della mia squadra, soprattutto nelle ultime partite, è stata quella di dare il massimo, di non mollare mai, e così mi auguro che sia per la prossima stagione”.
Per il mister e per la squadra, in ogni caso, un ottimo quarto posto e la miglior difesa della competizione, e considerando che questo è stato solo il primo anno della squadra in Serie D, si può confidare senza problemi in un prossimo campionato altrettanto competitivo.