
Il Comunale “Stefano Vicino” di Gravina in Puglia
(a cura dell’ufficio stampa del Gravina)
Mancano pochi giorni al test di prestigio che vedrà la nostra squadra affrontare la formazione della Fidelis Andria giovedì 17 agosto. Un match importante, sebbene di precampionato, che opporrà i ragazzi di mister Tony Deleonardis alla formazione andriese, impegnata nelle prossime settimane nel campionato di Lega Pro.
Non solo una gara amichevole tra i due team, ma anche un abbraccio tra tanti amici ed ex colleghi. La stessa compagine andriese quest’anno è allenata dall’ex tecnico gialloblù Valeriano Loseto (a Gravina vinse il campionato di Promozione, oltre alla Coppa e alla Supercoppa di categoria) e vanta nello staff tecnico il preparatore atletico Claudio Capacchione e l’allenatore dei portieri Fabrizio Martellotta, anche loro con un recentissimo passato gravinese. Inoltre nell’organico andriese figura l’attaccante Michele Scaringella, due stagioni con la maglia del Gravina e tanti gol messi a segno con la compagine murgiana.
L’amichevole si disputerà al Comunale “Stefano Vicino” di Gravina con calcio d’inizio alle 20.30. Un’ottima occasione per la tifoseria gialloblù per riabbracciare i propri beniamini di rientro da Ateleta, la sede del ritiro che ospiterà la formazione gravinese fino al prossimo 12 agosto.