Il Giudice sportivo nella seduta del 24 dicembre si è così espresso sulla 9ª giornata del campionato di Serie D girone H 2020/21:
DIRIGENTI
Toma (Nardò): inibizione fino al 13 gennaio 2021 “per aver protestato con termini irriguardosi all’indirizzo della terna arbitrale, allontanato”.
Greco (Az Picerno): inibizione fino al 7 gennaio 2021 “per aver attuato comportamento ostruzionistico che ritardava la ripresa del gioco”.
MASSAGGIATORI
Faggiana (Fasano): squalifica fino al 7 gennaio 2021 “per proteste nei confronti dell’arbitro, allontanato”.
ALLENATORI
Laporta (Audace Cerignola): squalifica per due gare “per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del direttore di gara e ad un assistente arbitrale”.
Monticciolo (Team Altamura): squalifica per una gara perché “al termine della gara rivolgeva all’indirizzo dell’allenatore della squadra avversaria espressioni offensive”.
CALCIATORI ESPULSI
Cassano (Fasano), Pinto (Molfetta): squalifica per una gara per doppia ammonizione.
CALCIATORI NON ESPULSI
De Gol (Gravina): squalifica per tre gare “per avere, al termine della gara, strattonato per la maglia alcuni avversari rivolgendogli, nell’occasione, frasi offensive e minacciose. Si rendeva necessario l’intervento delle forze dell’ordine pe riportare la calma”.
Langone (Team Altamura): squalifica per tre gare “per avere, al termine della gara, preso uno scarpino in mano e colpito, con lo stesso, un calciatore avversario ad una spalla”.