Il Giudice sportivo nella seduta del 27 aprile si è così espresso sulla 34ª giornata del campionato di Serie D girone H 2021/22:
SOCIETÀ
Rotonda: ammenda di 1500 euro e una gara da disputarsi con il settore riservato alla tifoseria locale chiuso “per avere propri sostenitori in campo avverso rivolto, per la intera durata della gara, espressioni offensive, triviali e implicanti discriminazione per ragioni di sesso all’indirizzo di un assistente arbitrale”.
Brindisi: ammenda di 1500 euro “per avere propri sostenitori lanciato sul terreno di gioco aste in plastica in segno di protesta”.
Nola: ammenda di 800 euro “per la indebita presenza, al termine della gara, di circa trenta persone nell’area degli spogliatoi e sul terreno di gioco”.
CALCIATORI ESPULSI
Genchi (Molfetta): squalifica per due gare “per avere, calciatore in panchina, fatto indebito ingresso sul terreno di gioco e protestato all’indirizzo di un assistente arbitrale”.
Di Somma (Casertana), Del Col (Fasano), Di Pietro (San Giorgio): squalifica per una gara del doppia ammonizione.
CALCIATORI NON ESPULSI
Tarantino e Palmisano (Virtus Matino), Mansour (Casertana), Donnarumma (Nola), Pozzebon (Molfetta): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.