Il Giudice sportivo nella seduta dell’8 aprile si è così espresso sulla 30ª giornata del campionato di Serie D girone H 2018/19:
PREANNUNCIO DI RECLAMO
Gara del 07/04/2019 Sarnese-Sorrento: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Ssd Polisportiva Sarnese 1926 Arl avverso l’esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
SOCIETÀ
Team Altamura: ammenda di 300 euro “per avere un proprio raccattapalle, protestato all’indirizzo del direttore di gara”.
DIRIGENTI
Antico (Nardò): inibizione fino al 23 aprile 2019 “per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del direttore di gara, allontanato”.
Agovino (Sarnese): inibizione fino al 17 aprile 2019 “per comportamento non regolamentare, allontanato”.
ALLENATORI
Destino (Audace Cerignola): squalifica per due gare “per essere uscito dall’area tecnica ed aver protestato anche con gesti irriguardosi nei confronti di un assistente arbitro”.
Loseto (Gravina): squalifica per due gare “per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del direttore di gara, allontanato”.
Bagatti (Campobasso): squalifica per una gara “per proteste nei confronti dell’arbitro, allontanato”.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Esposito (Audace Cerignola): squalifica per due gare “per avere, a gioco fermo, colpito con un calcio al petto un calciatore avversario”.
Anzalone (Nola): squalifica per una gara “per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco”.
Chiacchio (Sarnese): squalifica per una gara “per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco”.
Esposito G. (Nola), Pantano (Sarnese): squalifica per una gara “per doppia ammonizione”.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Dibenedetto (Team Altamura), Benvenga (Fidelis Andria), Tufano (Granata): squalifica per una gara “per recidiva in ammonizione”.