Il Giudice sportivo nella seduta del 28 marzo si è così espresso sulla 29ª giornata del campionato di Serie D girone H 2021/22:
SOCIETÀ
Virtus Matino: ammenda di 600 euro “per avere persona non identificata, ma chiaramente riconducibile alla società, stazionato indebitamente nell’area degli spogliatoi dove rivolgeva espressioni irriguardose all’indirizzo di un calciatore avversario determinando un clima di tensione”.
ALLENATORI
Volume (Virtus Matino): squalifica per due gare “indebitamente presente nell’area degli spogliatoi, rivolgeva espressioni irriguardose all’indirizzo di un calciatore avversario”.
Traversa (Molfetta): squalifica per una gara “per essere uscito dall’area tecnica protestando nei confronti della terna arbitrale”.
CALCIATORI ESPULSI
Gjonaj (Molfetta): squalifica per due gare “per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del direttore di gara”.
Calabria (Fasano), Dominguez (Lavello): squalifica per una gara “per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco”.
Sepe (San Giorgio): squalifica per una gara del doppia ammonizione.
CALCIATORI NON ESPULSI
Rizzo (Casarano), Manzo (Audace Cerignola), Badje (Brindisi), San Román Canciani (Lavello), Lobjanidze (Molfetta): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.