Il Giudice sportivo nella seduta del 3 maggio si è così espresso sulla 28ª giornata del campionato di Serie D girone H 2020/21:
PREANNUNCIO DI RECLAMO
Fidelis Andria-Taranto: preso atto del preannuncio di ricorso da parte della società Taranto Fc 1927 Srl ai sensi dell’art.67 del Cgs si riserva decisioni di merito.
SOCIETÀ
Fidelis Andria: ammenda di 400 euro per “per il mancato rispetto delle normative anticovid da parte di alcuni tesserati presenti in tribuna che non indossavano i dispositivi di sicurezza e non mantenevano distanziamento”.
DIRIGENTI
Montervino (Taranto): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.
ALLENATORI
Monticciolo (Team Altamura): squalifica per quattro gare “allontanato per avere rivolto espressioni ingiuriose all’indirizzo di un assistente arbitrale, alla notifica del provvedimento disciplinare protestava con atteggiamento minaccioso non riuscendo a raggiungere l’ufficiale di gara solo grazie all’intervento di un dirigente della società”.
Dibenedetto (Team Altamura): squalifica per tre gare “per essere uscito dall’area tecnica e, avvicinatosi con atteggiamento minaccioso al direttore di gara, profferiva al suo indirizzo espressione irriguardosa”.
De Stefano (Real Aversa): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.
CALCIATORI ESPULSI
Meduri (Fasano): squalifica per tre gare “per avere, a gioco fermo, colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario”.
Gargiulo Alf. (Sorrento): squalifica per due gare “per avere colpito con un calcio ad un ginocchio un calciatore avversario con il pallone non in gioco”.
Figliomeni (Casarano): squalifica per due gare “per avere rivolto espressioni offensive all’indirizzo del direttore di gara”.
Giunta (Lavello): squalifica per due gare “per avere, a gioco fermo, colpito con un calcio ad una gamba un calciatore avversario”.
Milani (Bitonto): squalifica per una gara “per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo”.
Mastromonaco (Taranto): squalifica per una gara per doppia ammonizione.
CALCIATORI NON ESPULSI
Schiavi (Portici), Manzo e Carullo (Fidelis Andria), Botta (Brindisi), Bruno (Casarano), Papa (Real Aversa): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.