
© Insidefoto
Il Giudice sportivo nella seduta del 17 febbraio si è così espresso sulla 24ª giornata del campionato di Serie D girone H 2021/22:
SOCIETÀ
Rotonda: ammenda di 500 euro “per la indebita presenza, per la intera durata della gara, di persona non autorizzata nell’area degli spogliatoi della società prima ed al termine della gara”.
DIRIGENTI
Squicciarini (Team Altamura): inibizione fino all’8 marzo 2022 “per essersi avvicinato al direttore di gara rivolgendogli espressione irriguardosa. Nell’abbandonare il terreno di gioco colpiva con un
violento calcio un cartellone pubblicitario in segno di protesta”.
ALLENATORI
Danucci (Fasano): squalifica per due gare “per avere, al termine del primo tempo, raggiunto il direttore di gara rivolgendogli espressioni offensive e minacciose. Veniva allontanato solo grazie al fattivo intervento del capitano e di un dirigente della propria squadra”.
Dibenedetto (Team Altamura): squalifica per due gare “per essere uscito dall’area tecnica avvicinandosi ad un assistente arbitrale protestando nei suoi confronti con termini irriguardosi”.
CALCIATORI ESPULSI
Mangione (Virtus Matino): squalifica per quattro gare “per avere, a gioco fermo, colpito con pugno al volto un calciatore avversario cagionando lieve fuoruscita di sangue dal labbro”.
Mancini (San Giorgio): squalifica per tre gare “a gioco fermo, con atteggiamento minaccioso, poneva le mani sul collo di un calciatore avversario intimandogli di riprendere subito il gioco”.
Piarulli (Bitonto), Camara e Sosa (Fasano): squalifica per una gara del doppia ammonizione.
CALCIATORI NON ESPULSI
Urquiza (Bisceglie), Lonoce (Bitonto), Sanchez e Signorelli (Casarano), Ferrante (Francavilla), Mansi (Sorrento), Barg (Team Altamura): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.