Il Giudice sportivo nella seduta del 6 aprile si è così espresso sulla 24ª giornata del campionato di Serie D girone H 2020/21:
SOCIETÀ
Audace Cerignola: ammenda di 1000 euro e diffida “per la presenza in tribuna di circa 200 spettatori tra adulti e bambini non riconducibili a personale dirigente della società, in palese violazione delle disposizioni normative e federali per il contenimento della pandemia da covid-19”.
ALLENATORI
De Luca (Brindisi), Bartoli (Molfetta): squalifica per due gare “per avere spintonato con forza l’allenatore della squadra avversaria profferendo al suo indirizzo espressioni offensive e minacciose. Veniva allontanato solo grazie all’intervento di alcuni dirigenti delle due società”.
CALCIATORI ESPULSI
Finizio (Az Picerno), Mariani (Real Aversa): squalifica per una gara “per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo”.
Tascone (Casarano), Rizzo (Taranto): squalifica per una gara per doppia ammonizione.
CALCIATORI NON ESPULSI
Morleo e Navas (Francavilla), Fontana (Fidelis Andria), Gilli (Gravina), Giunta (Lavello), Russo (Team Altamura): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.