Il Giudice sportivo nella seduta del 24 marzo si è così espresso sulla 22ª giornata del campionato di Serie D girone H 2020/21:
SOCIETÀ
Fasano: ammenda di 500 euro “per avere, persona presente in tribuna, per la intera durata della gara, rivolto espressioni offensive all’indirizzo del direttore di gara”.
DIRIGENTI
Cupparo (Francavilla): inibizione fino al 6 aprile 2021 “per essere uscito dall’area tecnica e avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del Direttore di gara, allontanato”.
Montervino (Taranto): inibizione fino al 6 aprile 2021 “Per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo di un assistente arbitrale, allontanato”.
ALLENATORI
Traversa (Molfetta): squalifica per due gare “per avere rivolto all’arbitro espressione ingiuriosa, allontanato”.
Lazic (Francavilla): squalifica per una gara “per essere uscito dall’area tecnica protestando nei confronti del direttore di gara, allontanato”.
CALCIATORI ESPULSI
Merito (Brindisi): squalifica per una gara “per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco”.
CALCIATORI NON ESPULSI
Montinaro (Bitonto), Monaco (Fidelis Andria), Herrera (Lavello), Nappo (Portici), Rizzo (Taranto): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.