Il Giudice sportivo nella seduta del 28 gennaio si è così espresso sulla 21ª giornata del campionato di Serie D girone H 2018/19:
SOCIETÀ
Sorrento: ammenda di 1500 euro (“Per avere propri tesserati, dal 20′ del primo tempo e fino al termine della gara, lanciato circa una quindicina di sputi all’indirizzo di un assistente arbitro che lo attingevano alla testa (due) e sulle spalle (due). Sanzione così determinata in considerazione della recidiva specifica reiterata e della diffida di cui ai CU n° 54 e 64“).
Taranto: ammenda di 500 euro (“Per avere propri sostenitori, nel corso della gara, introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (quattro fumogeni) di cui tre accesi nel settore loro riservato e uno lanciato sul terreno di gioco“).
ALLENATORI
Scotto (Sorrento): squalifica per due gare (“Per avere protestato con termini irriguardosi all’indirizzo del direttore di gara“).
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Terracciano (Sarnese): squalifica per due gare (“Per avere, a gioco in svolgimento ma con il pallone lontano dall’azione di gioco, colpito con un violento calcio ad una gamba un calciatore avversario provocandogli sensazione dolorifica“).
Suriano (Pomigliano), Mejri (Gelbison): squalifica per una gara. (“Per doppia ammonizione“).
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Carannante, Di Cecco e Lattanzio (Audace Cerignola); Picci (Bitonto); La Monica (Gragnano); Bortoletti (Fidelis Andria); D’Auria e Grandis (Francavilla); Merkaj (Gelbison); Rekik (Savoia): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).