Il Giudice sportivo nella seduta del 25 febbraio si è così espresso sulla 19ª giornata del campionato di Serie D girone H 2020/21:
SOCIETÀ
Francavilla: ammenda di 1000 euro “per avere, al termine della gara, alcuni tesserati della società partecipato nell’area degli spogliatori a una rissa con spintoni e lancio di oggetti che perdurava per circa quattro minuti”.
Brindisi: ammenda di 200 euro “per aver causato ritardo all’inizio della gara”.
ALLENATORI
Abbondanza (Real Aversa): squalifica per due gare “per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del direttore di gara, allontanato”.
CALCIATORI ESPULSI
Palazzo (Bitonto): squalifica per tre gare “per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto”.
Dorval (Fasano): squalifica per tre gare “per avere calpestato la schiena di un calciatore avversario che si trovava a terra”.
Avella e Capone (Real Aversa): squalifica per una gara “per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco”.
Orsi (Az Picerno), Colella (Bitonto): squalifica per una gara per doppia ammonizione.
CALCIATORI NON ESPULSI
Biason (Bitonto), Boccadamo (Brindisi), Cianciaruso (Molfetta), Stranieri (Nardò), Sartorio (Sorrento): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.