Il Giudice sportivo nella seduta del 19 dicembre si è così espresso sulla 16ª giornata del campionato di Serie D girone H 2018/19:
PREANNUNCIO DI RECLAMO
Pomigliano-Taranto: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Asd Pomigliano Calcio avverso l’esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
Gravina-Fidelis Andria: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Ssd Fidelis Andria 2018 Srl avverso l’esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
SOCIETÀ
Savoia: ammenda di 2500 euro. (“Per avere propri sostenitori in campo avverso, lanciato sputi, acqua e bevande all’indirizzo di un A.A. che veniva attinto circa venti volte sulle spalle e sulla schiena. Sanzione cosi determinata in considerazione della recidiva per i fatti di cui al CU 20“).
DIRIGENTI
La Rocca (Pomigliano): inibizione fino al 26 dicembre 2018. (“Per proteste nei confronti dell’arbitro, allontanato“).
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Foggia (Audace Cerignola), Girardi (Pomigliano); squalifica per una gara. (“Per doppia ammonizione“).
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Tramutola (Az Picerno), Esposito (Audace Cerignola), Lippiello (Nola), Gigante (Nardò): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).