Il Giudice sportivo nella seduta del 13 novembre si è così espresso sulla 11ª giornata del campionato di Serie D girone H 2019/20:
SOCIETÀ
Audace Cerignola: ammenda di 400 euro “per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (quattro fumogeni ) nel settore ad essi riservato”.
Fidelis Andria: ammenda di 400 euro “per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (un fumogeno ) che veniva lanciato sul terreno di gioco”.
Foggia e Sorrento: ammenda di 200 euro “per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (due fumogeni) nel settore ad essi riservato”.
MASSAGGIATORI
Smaldone (Grumentum): inibizione fino al 27 novembre 2019 “per avere rivolto espressione e gesto irriguardoso all’indirizzo di un assistente arbitrale”.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Campagna (Foggia): squalifica per quattro gare perché “espulso per avere colpito un calciatore avversario con un pugno alla nuca, a gioco fermo, alla notifica del provvedimento disciplinare, tentava di venire a contatto con un altro avversario”.
Scarimbolo (Team Altamura): squalifica per tre gare “per avere, al termine della gara, colpito con un pugno un calciatore avversario”.
Kosnic (Fidelis Andria): squalifica per due gare “per avere, a gioco fermo, spintonato un calciatore avversario ponendogli con forza entrambe le mani sul petto”.
Ganci (Fasano), Petruccetti (Francavilla), Iannini (Nocerina): squalifica per una gara per doppia ammonizione.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Del Sorbo (Gladiator): squalifica per una gara per recidiva in ammonizione.