Il Giudice sportivo nella seduta del 15 novembre si è così espresso sulla 10ª giornata del campionato di Serie D girone H 2018/19:
SOCIETÀ
Granata: ammenda di 500 euro. (“Per avere, nel corso del secondo tempo, un proprio sostenitore, tentato di scavalcare la rete di recinzione, senza tuttavia riuscirci per il tempestivo intervento delle forze dell’ordine e della sicurezza della società. Nella circostanza, il medesimo profferiva offese all’indirizzo dei calciatori della società avversaria“).
MEDICI
Cacucci (Fasano): inibizione fino al 21 novembre 2018. (“Per avere rivolto espressioni ingiuriose all’indirizzo di due tesserati della squadra avversaria“).
ALLENATORI
Rizzo (Nardò): squalifica per una gara. (“Per essere uscito dall’area tecnica protestando all’indirizzo di un calciatore avversario, allontanato“).
Dibenedetto (Team Altamura): squalifica per una gara. (“Per essere uscito dall’area tecnica protestando nei confronti del direttore di gara, allontanato“).
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Bova (Taranto), Di Nunzio (Turris): squalifica per una gara. (“Per doppia ammonizione“).
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Pollidori (Audace Cerignola), Vaccaro (Nola), Esposito (Gelbison), Clemente (Team Altamura): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).