Non sembra conoscere ostacoli il mercato della Fidelis Andria. A distanza di 48 ore dalla presentazione di mister Giancarlo Favarin e dei calciatori Palazzo, Montemurro e Aprile, la società biancazzurra annuncia l’ingaggio di altri tre atleti che andranno a comporre lo scacchiere tecnico-tattico del neo allenatore federiciano.
Il primo tra questi è Nicolas Di Filippo, difensore classe 1993, reduce da un’ultima stagione disputata tra le file di Prato e Cassino e con alle spalle importanti esperienze maturate tra Lanciano, Chieti e Melfi. Reparto arretrato che accoglie anche Rubén Nives, terzino classe 2000, reduce da un campionato da protagonista nel Savoia. Mentre l’ultimo dei nuovi arrivati risponde al nome di Yassin Arfaoui, talentuoso attaccante italo-tunisino classe 1999, proveniente dalla Virtus Francavilla.
Un secondo tris di acquisti di notevole rilievo, che contribuisce a far sì che l’asticella qualitativa della squadra subisca una netta impennata, con grande soddisfazione da parte di mister Favarin, per quale il direttore sportivo Vincenzo De Santis sta allestendo un organico sempre più attrezzato e competitivo.