(a cura dell’ufficio stampa della Fidelis Andria)
Arriva in attacco il primo colpo di mercato per la Fidelis Andria. La società comunica di aver raggiunto l’intesa con l’Audace Cerignola per il trasferimento dell’attaccante Giuseppe Siclari in biancazzurro.
L’attaccante classe 1986 è siciliano di nascita, ha collezionato nella sua lunga carriera tra professionisti e Serie D ben 135 reti in 373 partite disputate. Nelle ultime due stagioni Siclari ha collezionato rispettivamente 16 e 15 reti con le maglie di Nocerina e Potenza in Serie D. Con i suoi gol ha contribuito alla promozione in Serie C del team lucano. Stagione più prolifica quella del 2014/15 con la Lupa Castelli Romani dove collezionò ben 22 reti. Per Siclari si tratta di un ritorno ad Andria; infatti il bomber catanese ha già indossato la casacca biancazzurra nella stagione 2007/08 con l’ormai defunta Andria BAT. L’attaccante siciliano sarà già disponibile per la sfida di domani, mercoledì, al “Degli Ulivi” contro la Sarnese.
Questa sera alle 18, invece, consueto appuntamento con la conferenza stampa pre gara del tecnico Alessandro Potenza nella sala stampa dello stadio “Degli Ulivi“.