Dopo il silenzio delle ultime settimane, arrivano oggi le prime comunicazioni ufficiali da parte della Fidelis Andria: Fabio Moscelli è il nuovo responsabile dell’area tecnica, Alessandro Potenza il nuovo allenatore.
Il comunicato della società:
La Fidelis Andria è lieta di comunicare i nomi delle due figure che guideranno tecnicamente la compagine biancazzurra. Fabio Moscelli da oggi è il responsabile dell’area tecnica, Alessandro Potenza l’allenatore. La presentazione degli stessi e dell’organigramma della nuova società avverrà ufficialmente attraverso una conferenza stampa in programma la prossima settimana.
Non è più il tempo delle chiacchiere né delle recriminazioni. È il momento di iniziare a scrivere una nuova grande avventura per la Fidelis e per la città di Andria. Ai tifosi ed agli appassionati, da sempre encomiabili, la società chiede sostegno ed amore incondizionato. Perché le società passano, ma la Fidelis resta e resterà sempre come un simbolo che mai tramonterà. Orgoglio e passione, il leone è tornato a ruggire.