(a cura dell’ufficio stampa del Fasano)
In questo rush finale di calciomercato approdano al Fasano due nuovi acquisti che vanno a rafforzare una rosa già ben fornita e costruita: si tratta dell’under Imad El Kabbou e del centrocampista Andrea Pittelli.
Imad El Kabbou, calciatore marocchino con passaporto spagnolo, è un esterno d’attacco classe 2000 cresciuto calcisticamente nella famigerata cantera del Barcellona, famosa per aver sfornato miriade di talenti nel corso della sua storia. Ambidestro, El Kabbou è alla sua prima esperienza in Italia e nella sua carriera ha vestito le maglie del Reus Deportivo (Serie B spagnola) e della nazionale di calcio
del Marocco (under 17 e under 20).
Rinforzata anche la linea mediana del campo con Andrea Pittelli, calabrese classe 1998, che dopo la trafila nelle giovanili del Cosenza si è subito rapportato con le categorie dilettantistiche con il Trebisacce prima (Eccellenza calabrese) e con il Castrovillari, il Roccella e la Palmese dopo (Serie D). Centrocampista centrale ben strutturato fisicamente e molto rapido, qualità non molto diffusa tra calciatori della stazza come la sua.
Due armi in più da poter utilizzare per la prima di campionato contro il Foggia fissata per l’1 settembre allo stadio “Vito Curlo”.