(di Vincenzo Nannavecchia)
La redazione DilettantiPuglia24 ha raggiunto telefonicamente il presidente del Casarano Giampiero Maci. Grazie al suo dinamismo e lungimiranza, Maci ha consentito alla formazione casaranese di ritornare al vertice dei campionati dilettantistici e, nonostante la pandemia in corso, è riuscito ad allestire una formazione di tutto rispetto che sta lottando caparbiamente per la vittoria finale del campionato di Serie D. Queste le sue risposte alle nostre domande:
Ci può tracciare un bilancio della stagione calcistica relativa all’anno solare 2020?
Tracciare un bilancio del 2020 risulta assai difficile dal momento che l’annata è stata caratterizzata da una situazione sanitaria di estrema gravità che ha inciso sui programmi di tutte le società. Auspichiamo che il 2021 ci porti un minimo di normalità e serenità.
Come interverrà il Casarano nel mercato invernale affinché il suo team raggiunga gli obiettivi prefissati ad inizio stagione calcistica?
Non abbiamo necessità di intervenire sul mercato dal momento che riteniamo di avere un organico all’altezza della situazione.
Cosa ci dobbiamo aspettare da questo 2021 appena iniziato da parte della sua squadra?
Ci aspettiamo di continuare nel percorso di crescita manifestato nell’ultima parte del 2020 e di raggiungere sempre maggiore continuità di risultati e possibilmente di vittorie. Ai tifosi dico di tenere duro, perché prima o poi siamo sicuri che si possa ritornare allo stadio anche in numero limitato ed esultare per i nostri colori rossazzurri!