
Luigi Volume
(a cura dell’ufficio stampa del Brindisi)
La Ssd Brindisi Football Club comunica in data odierna l’ingresso in società di Luigi Volume come direttore tecnico della prima squadra. Nel corso della sua carriera Volume ha lavorato come osservatore con Salernitana e Martina Franca, mentre ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo in squadre come Foligno, Taranto e Matera.
Le sue prime dichiarazioni rilasciate ai microfoni del sito ufficiale:
Vorrei fare innanzitutto un caloroso ringraziamento alla società del Brindisi Fc per questa grande opportunità ricevuta. Farò di tutto per offrire tutta la mia disponibilità e professionalità alla squadra, alla società e alla città. Essere qui a Brindisi per me è un onore. Ho voluto fortemente questo incarico e mi auguro, nel corso della corrente stagione sportiva, di raccogliere dei meritati applausi. Il mio augurio più grande, inoltre, è quello di rivedere gremito lo stadio “Franco Fanuzzi”, segno tangibile che qualcosa di importante sarà stato fatto. Ora ho solo voglia di lavorare e di dare il mio contributo alla causa biancazzurra.
La società comunica inoltre in data odierna di aver ceduto a titolo definitivo alla Polisportiva Santa Maria il calciatore Juri Masocco. Il centrocampista, classe 1996, nel campionato in corso ha collezionato otto presenze e totalizzato 407 minuti di gioco. E di aver svincolato il calciatore Amadou Tidjane Corbier, difensore, classe 1999, che nel campionato in corso ha collezionato dieci presenze e totalizzato 685 minuti di gioco.
La società augura tutti le migliori fortune personali e professionali.