(a cura dell’ufficio stampa dello Spartak Ruffano)
Con immutata stima, e con la speranza che le nostre strade si incontreranno in futuro, lo Spartak Ruffano comunica il cambio di guida tecnica, ringraziando mister Toto Preite per la disponibilità e professionalità. L’annuncio del nuovo mister avverrà nei prossimi giorni.
Pronta la risposta dell’ex mister, che spiega le motivazioni della scelta:
Solo per essere precisi e sgomberare equivoci di ogni tipo, ringrazio la società Asd Spartak Ruffano che aveva scelto il sottoscritto come allenatore concordando in piena sintonia ed armonia i programmi e gli obiettivi per la stagione in corso. Purtroppo i programmi hanno avuto un ridimensionamento a causa di alcuni sponsor venuti a mancare, quale la società aveva dato fondo ad un progetto di un certo livello. In comune accordo, abbiamo deciso di interrompere il rapporto, di non illudere anche dei giocatori promettendo anche dei piccoli rimborsi spese che poi forse non potevano mantenere. E questo fa onore alla società Spartak Ruffano, essendo composta da dirigenti capaci e da persone umili e sincere ma soprattutto con la testa sulle spalle. Un grande saluto il mister Totò Preite e sempre forza Ruffano!
La società comunica inoltre la conferma di Andrea Saranelli, Andrea Panico, Andrea Paiano, Arturo Alfarano e Maurizio Maggio, e l’arrivo delle giovani promesse Giacomo Bellucci e Lorenzo D’Amico.