È stato presentato nei giorni scorsi il nuovo organico della Soccer Dream Parabita, che si prepara ad affrontare da protagonista il campionato di Seconda Categoria pugliese.
La società:
È stata allestita una rosa molto forte, equilibrata in ogni reparto, con un mix di atleti giovani ed altri di comprovata esperienza calcistica. Il merito di questo importante risultato va ascritto al nostro direttore sportivo, Davide Casciaro, profondo conoscitore del calcio dilettantistico salentino e delle sue dinamiche. Grazie ad una precisa visione di medio e lungo termine, è riuscito a migliorare il nostro assetto e a gettare le basi per strutturare il nostro cammino. La sua maniacale attenzione ai movimenti di mercato gli ha consentito di portare in rosa calciatori di assoluto spessore come Mandorino, Schito, Rizzello, De Pascali, Mastria, Spinelli, D’Amore e Filograna. Un’operazione complessiva da vero professionista.
Il team coach si arricchisce inoltre di nuovi istruttori. Pasquale Bruno e Javier Chevanton metteranno la loro grande esperienza al servizio degli allenatori appena arrivati: Pablo Cerbino in prima squadra, Stefano Mandorino ai Giovanissimi regionali e ancora l’esperienza di Peppino Dell’Abate con i giovani portieri, la voglia di Luca Rosciglione ed Edoardo Strafella di cominciare un nuovo percorso. Ciliegina sulla torta la nuova grande collaborazione con il Casarano Calcio: Sergio Volturo, Andrea Pizzileo e Carmine Bray guideranno le formazioni di punta del team rossoblù. Ed ancora, la storia della Soccer Dream: Flavio Sicuro, Salvatore Resta, Eugenio Leo, Mimino Turlizzi, Gianluca Martina, supportati dalla grande conoscenza di Daiana Carrer e Mattia Toma.