(a cura dell’ufficio stampa della Soccer Dream Parabita)
La Soccer Dream Parabita comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra a mister Pablo Cerbino. Il tecnico, presentato alla squadra nel pomeriggio di ieri, negli ultimi anni ha allenato l’Atletico Racale, con la quale ha vinto la finale playoff di Prima Categoria nella stagione 2016/17, il Soleto e l’Atletico Aradeo nel campionato di Promozione della stagione scorsa.
Lo staff tecnico sarà completato da mister Mimino Turlizzi e dal preparatore atletico prof. Mattia Toma, oltre a mister Gianluca Martina come responsabile della formazione Juniores, serbatoio naturale della nostra prima squadra.
La Soccer Dream Parabita, nel dare il benvenuto al suo nuovo tecnico, gli porge un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale. Al contempo, ringrazia di cuore mister Giovanni Riccardo, subentrato alla guida della squadra nel dicembre dello scorso, per la dedizione, la professionalità e la serietà mostrata nella conduzione della squadra nella stagione appena conclusasi e gli augura i migliori successi professionali.