
© Soccer Dream Parabita
(a cura dell’ufficio stampa della Soccer Dream Parabita)
Se n’è andato un quarto di campionato e quello compiuto dalla prima squadra della Soccer Dream Parabita è un mezzo miracolo. È innegabile che sia stata allestita una squadra per competere ai vertici del torneo ma trovarsi in vetta alla classifica del girone C della Seconda Categoria pugliese, dopo sette giornate in cui la squadra è praticamente in autogestione tecnica, non è cosa da poco. Purtroppo infatti mister Cerbino sta affrontando, con la grinta e la determinazione che gli sono unanimemente riconosciuti, dei seri problemi di salute.
La società ha deciso di aspettare il suo ritorno in panchina affidando nel frattempo la guida tecnica a Stefano Mandorino che, dopo Chevanton, è il giocatore più esperto della rosa. Cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta è il tabellino di marcia. Bomber Chevanton è sceso in campo due volte contribuendo ad altrettante vittorie con quattro gol. Alcuni infortuni non ci hanno consentito di impiegare al meglio dei giocatori importanti come Mandorino, Rizzello e De Pascali per non parlare di Gaetani e Garzia.
Ora un turno di riposo consentirà alla squadra di recuperare energie fisiche e mentali per presentarsi domenica prossima a Vernole determinati a far bene e dove scandirà il grido di battaglia che ogni domenica è dedicato mister Cerbino: forza Pablo!