È cominciata ieri la preparazione al prossimo campionato per l’Asd Sanarica. Subito le prime conferme: mister Stefano Gallo e tutto il suo staff tecnico e capitan Giuseppe Todaro. Presto la comunicazione dei nuovi arrivi.
Il comunicato della società giallonera:
Mercoledì 28 giugno, il presidente Angelo Raffaele Piccioli, il vicepresidente Vincenzo Miggiano, il responsabile della prima squadra Claudio Turco e la dirigenza della Asd Sanarica, hanno incontrato mister Stefano Gallo allenatore della prima squadra, riconfermandolo ufficialmente come guida tecnica anche per la stagione sportiva 2018/19.
Nell’occasione è stato riconfermato tutto lo staff tecnico della passata stagione, nelle persone di mister Paolo De Iaco, allenatore in seconda, mister Sandro Spano, preparatore dei portieri, prof. Francesco Ciardo, preparatore atletico e fisioterapista, dott. Daniele Rizzello, osteopata.
Questa nuova avventura, partirà dalla base costituita dai giovani cresciuti nel settore giovanile e scolastico giallonero che molto bene hanno fatto, cercando di costruire attorno a loro un gruppo competitivo, puntando ancora certamente su capitan Giuseppe Todaro ed inserendo alcuni nuovi elementi validi e con esperienza per cercare di fare bene e meglio nel prossimo campionato regionale.