(a cura dell’ufficio stampa del Salve)
La Fc Salve annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Osvaldo Chiffi, Elio Sergi, Marco Colella e Attilio Manco.
Chiffi, attaccante di assoluto valore, è uno dei migliori nel suo ruolo. Nelle ultime stagioni il calciatore ha militato nell’Ugento. Le prime dichiarazioni: “Ho scelto Salve perché credo fortemente nel progetto, abbiamo tutto per disputare un campionato di assoluto valore”.
Sergi, portiere di livello ed esperienza va ad ampliare il comparto tecnico. Nelle ultime stagioni il calciatore ha militato nell’Asd Capo Di Leuca. Le prime dichiarazioni: “È bellissimo essere qui, sono molto felice! Ritrovo moltissimi amici, un grandissimo gruppo abbiamo tutto per far bene!”.
Colella, leader tecnico del centrocampo è stato capitano del Asd Ugento Calcio per ben quattro stagioni. Metterà a servizio della squadra tutte le sue qualità indossando la maglia numero 10. Le prime parole da giocatore biancazzurro: “Sono orgoglioso della fiducia che la società ha riposto in me per questo ambizioso progetto. Cercherò di ripagarla lavorando sodo e onorando la maglia ogni domenica. Inoltre vorrei ringraziare la società e i tifosi dell’Asd Ugento per i quattro meravigliosi anni trascorsi insieme”.
Manco, calciatore di livello ed esperienza, va infine a completare un reparto difensivo già competitivo. Ha militato in squadre di vertice come Asd Atletico Racale e Taurisano. Le prime parole da giocatore biancazzurro: “La piazza di Salve ha tutto per competere con le migliori realtà della zona! Con il duro lavoro e la dovuta dedizione raggiungeremo mete importantissime”.
I quattro nuovi arrivi si aggiungono ai già annunciati Marco Riccardo, giunto a Salve dallo Spartak Ruffano, e alle conferme di Andrea e Salvatore Crisafulli.