
La formazione in campo col Sannicola © Real Galatone
Dopo l’ultima vittoria per 2-0, nella partita giocata allo stadio comunale “Gigi Rizzo” contro il Collepasso, il Real Galatone del nuovo mister Dario Mauro si appresta a disputare la prima gara del girone di ritorno contro la capolista Zollino. Nella gara di andata la squadra giallorossa dell’ex mister Maurizio De Pace era riuscita a portare a casa un sonante 5-2.
Il presidente Leo Martiriggiano: “Domenica sarà una partita importantissima per continuare la striscia positiva di risultati. La società giallorossa invita tutti tifosi a sostenere la squadra e ad essere presenti durante la gara”.
Il presidente giallorosso ha poi voluto fare un saluto all’ex mister Maurizio De Pace: “Voglio ringraziare mister Maurizio De Pace per tutto quello che ha fatto da agosto ad oggi con estrema professionalità per il Real Galatone. È con estrema sincerità che mi scuso con lui per non essere stati in grado di mantenere le aspettative che ci eravamo prefissati. Personalmente ho conosciuto una persona che ha dato il massimo per il Real Galatone e di questo lo voglio ringraziare, augurandogli tanti successi futuri”.