(di Vincenzo Nannavecchia)
Nei giorni scorsi la società del Real Carovigno, con il suo presidente Andrea Colucci ed il suo vice Salvatore Turco, ha tenuto una conferenza stampa per presentare alla città e alla tifoseria il nuovo assetto tecnico in vista dell’impegnativo campionato di Seconda Categoria pugliese che si appresta a disputare.
La scelta della guida tecnica è ricaduta su mister Giuseppe Vignola, un carovignese doc, che è stato una bandiera con la maglia del Carovigno Calcio ed allenatore con un glorioso passato di tutto rispetto nel calcio he conta. Nel suo percorso tecnico sarà affiancato da Vito Galasso, suo vice, da Nicola Cervellera, preparatore dei portieri, e da Giacomo Vignola, preparatore atletico.
Di seguito inoltre le prime mosse in entrata del mercato rossoblù:
- Marco Turco, giovane carovignese, attaccante classe 2001, che nelle precedenti stagioni, sia in Eccellenza che in Promozione (Grottaglie e Ostuni), ha sempre ben figurato nel rettangolo di gioco. Vecchia conoscenza del Carovigno Calcio, Marco è molto entusiasta di vestire nuovamente la divisa della citta della Nzegna accettando di giocare a Carovigno per riportare i colori rossoblù nei ranghi che merita;
- Pasquale Lanzilotti, un altro guerriero che ritorna sul campo di battaglia dove è cresciuto e giocato per diversi anni, onorando sempre una maglia che ha indossato con orgoglio e dedizione. Pasquale è un centrocampista di grande talento, carovignese doc, classe 1993;
- Angelo Zurlo, giovane difensore centrale, classe 1996, proveniente dai settori giovanili di San Vito. Il calciatore e molto entusiasta di aver firmato per una solida società sposando il progetto rossoblù di riportare il calcio a Carovigno ai ranghi che gli competono.
Tra le conferme invece: Angelo Tamborrino, Cristiano De Vivo, Giovanni Misuraca, Giuseppe Colella, Leonardo Montanaro, Maurizio Mammola e il capitano Andrea De Simone.